Lo staff
Lo staff dello studio è composto dai due titolari:
Avv. Ferdinando Di Biase
Laureato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Federico II di Napoli. Cultore di diritto costituzionale, istituzioni di diritto pubblico e diritto pubblico, presso la medesima università. Seconda Laurea in Diritto Canonico, conseguita presso la Pontificia Università Lateranense di Roma. Responsabile legale per la provincia di Caserta di un primario sindacato italiano. Con una ottima conoscenza della lingua inglese, con titoli conseguiti presso il British Council di Napoli e stage in tutto il mondo.
Esperto nella mediazione civile, autore di testi, formulari e codici editi dalla Simone Editore. Negli anni ha accumulato una grandissima esperienza nelle controversie in materia bancaria, societaria e delle responsabilità professionali, in particolare attinenti alla colpa medica, nonché nelle problematiche degli agenti di commercio, nonché nella contrattualistica.
Abrogado (Avv) Barbara Morrone
Laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza della Seconda Università di Napoli. Master in diritto della procedura penale ed in diritto condominiale. Legale e responsabile per la sede di Aversa di un primario sindacato italiano. Iscritta ed abilitata come avvocato presso il Collegio di Avvocati di Madrid, con iscrizione presso l’Albo degli Avvocati in Italia. Esperta della materia condominiale e locatizia. Negli anni ha accumulato una grandissima esperienza nelle controversia in materia di lavoro e previdenza, in materia di immigrazione.
Lo staff è composto altresì da numerosi collaboratori e consulenti esterni. Lo studio si avvale dei migliori consulenti tecnici di parte in circolazione. Tra le collaborazioni si annoverano importanti partnership con primarie società italiane.